Image

É TEMPO DI INFUSION-I

Infusi alla frutta

I frutti sapientemente miscelati creano armonia di sapori, profumi e colori. L'infuso è privo di caffeina ed è adatto in ogni momento della giornata.

Sarà vero che una mela al giorno toglie il medico di torno? Questo infuso è sicuramente ricco di vitamine e sali minerali che fanno bene al nostro organismo. Una bevanda buona e sana, impreziosita da uno spiccato aroma di vaniglia. Questo infuso è perfetto per fare un pieno di energia.
Ingredienti: pezzi di mela, pezzi di ananas (ananas, zucchero, acido citrico (acidificante)), petali di rosa canina, pezzi di noci di macadamia (noci di macadamia, zucchero), fette di mela, aromi naturali. (CONTIENE FRUTTA SECCA) Consigli per una tazza "quasi perfetta"
Occidentale:
Temperatura: 70/80°
Infusione: 2/3 minuti
Orientale:
Temperatura: 70/80°
Infusione: fino a 4 infusioni da 20/40 secondi ciascuna
Privo di teina, l'infuso Vento Alpino può essere consumato in ogni momento della giornata. Questo infuso ci trasporta sulle vette solitarie alla ricerca dei tipici profumi della montagna grazie all'aroma rinfrescante della liquirizia e dell'anice.
Ingredienti: karkadè, rosa canina, uvetta passolina, sambuco, mela, foglie di fragola, fiordaliso, liquirizia, camomilla, aromi naturali. Consigli per una tazza "quasi perfetta"
Occidentale:
Temperatura: 95/85°
Infusione: 5/7 minuti
Tanti sapori e aromi si uniscono ai boccioli di rosa, protagonisti di questo piacevole e profumato infuso dai riflessi ramati, regala un profumo intenso e lascia sul palato un sapore ricco, con un finale pungente e persistente.
Ingredienti: karkadè, rosa canina, rooibos, mela, arancio scorze, rose boccioli, aromi naturali, cartamo, pezzi di fragola, pezzi di lampone.
Consigli per una tazza "quasi perfetta"
Occidentale:
Temperatura: 95/85°
Infusione: 5/7 minuti
Una macedonia di frutti rossi si sprigionerà sul palato al primo sorso. Ogni singola bacca dona tutta la sua dolcezza e aromaticità. Questo infuso ci ricorda le domeniche passate nei boschi alla ricerca di questi preziosi frutti. Buono sia caldo che freddo, l'infuso ai frutti di bosco ristora e corrobora lo spirito durante la stagione fredda e rinvigorisce e disseta quando fa molto caldo.
Ingredienti: karkadè, rosa canina, mela, mirtilli, sambuco, fiordaliso, calendula, aromi naturali.
Consigli per una tazza "quasi perfetta"
Occidentale:
Temperatura: 95/85°
Infusione: 5/7 minuti
L'infuso Tutta Salute al gusto di cachi e albicocca è semplicemente delizioso. Il caco è conosciuto anche col nome di "Albero delle sette virtù" con proprietà e benefici per la salute. Buono sia caldo che freddo.
Ingredienti: Mela (mela, acidificante: acido citrico), papaia candita (papaia, zucchero) bucce d'arancia, fette di cachi (10%), aromi, citronella, pesca (pesca, farina di riso) (4%), ribes rosso, foglie di boccioli di rosa.
Consigli per una tazza "quasi perfetta"
Occidentale:
Temperatura: 100°
Infusione: 5/10 minuti

“ Non sapremo mai quanto bene può fare un semplice sorriso.”

(Madre Teresa di Calcutta)